Perfect 2: Le imperfezioni del cuore

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l’uscita del nuovo romanzo di Alison G. Bailey

Salve a tutti!

Perfect 2: Le imperfezioni del cuore

Per augurarvi la buonanotte e il buon giovedì torno tra voi per annunciarvi che è ormai iniziato il conto alla rovescia per l’uscita nelle librerie italiane del nuovo romanzo di Alison G. Bailey. Il nuovo romanzo della straordinaria autrice di “Perfect: La perfezione di un attimo” si intitolerà “Perfect 2: Le imperfezioni del cuore” e sarà edito, come già il precedente, dalla DeA.

Per tutte le informazioni al riguardo riporto di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dalla DeA:

Cari DeAmici,

ormai siete dei veri esperti. Tantissimi di voi hanno già fatto il countdown e si sono resi conto che manca meno di una settimana all’uscita di uno dei romanzi più attesi di quest’anno.

Sto parlando di Perfect 2. Le imperfezioni del cuore (DeA), la nuova e imperdibile storia di Alison G. Bailey che ha ammaliato tutti noi con Perfect. La perfezione di un attimo, coinvolgendoci in una lettura intensa in cui il romanticismo lascia spazio alla seduzione e alla passione.

Perfect 2 è la storia d’amore irruenta e imperfetta di Brad e Mabry.

Brad è sexy, ricco e spregiudicato. Per conquistare ogni ragazza che desidera, gli basta sfoderare uno dei suoi sorrisi speciali e folgorarla con i suoi occhi color zaffiro. E con la stessa facilità con cui seduce le sue prede, Brad le abbandona. Senza sensi di colpa, perché il suo cuore è impermeabile a qualsiasi emozione.

O così sembra, fino al giorno in cui incontra Mabry. Mabry è bella, intelligente, sfacciata. Tra lei e Brad la passione è immediata e travolgente. Eppure, nello sguardo di Mabry c’è qualcosa che lui non riesce a decifrare, qualcosa di profondamente triste e nello stesso tempo intrigante… Qualcosa che fa breccia dentro di lui e, per la prima volta nella vita, lo fa innamorare perdutamente.

Passione,tormento e un cattivo ragazzo pronto a redimersi in una storia d’amore travolgente. Sono questi gli ingredienti dell’attesissimo seguito di Perfect.

Grazie infinite a tutte e tutti voi per la pazienza e l’attenzione e arrivederci alla prossima occasione!

Buonanotte e, come sempre, Buona lettura!

Con simpatia! 🙂

Perfect 2: Le imperfezioni del cuore