[PRESENTAZIONE] Alfredo Betocchi presenta le proprie opere

Lo scrittore fiorentino Alfredo Betocchi presenta le sue opere

Salve a tutti!

Dopo un po’ di tempo torno a scrivere tra queste pagine e lo faccio per presentarvi, per interposta persona, le opere dello talentuosissimo scrittore fiorentino Alfredo Betocchi. Ho usato l’espressione “per interposta persona” in quanto la presentazione l’ha scritta lui e io me ne sarò unicamente il tramite.

Partiamo con “La Trilogia delle streghe” formata dai romanzi: “L’orologio della torre antica“, “La maga Tara” e “Selina, l’ultima strega“:

Collage dedicato a "La trilogia delle streghe" di Alfredo Betocchi

“La Trilogia delle Streghe”comprende “L’OROLOGIO DELLA TORRE ANTICA“, “LA MAGA TARA” e “SELINA,L’ULTIMA STREGA“. Nel Medioevo toscano tre giovani donne creano per vendetta un grande male per poi distruggerlo con la loro intelligenza e sagacia. Tre romanzi a doppia trama, avvincenti e appassionanti.

Passiamo ora a presentare la più recente fatica narrativa di Alfredo Betocchi, intitolata “Ramesse XI“:

Copertina romanzo "Ramesse XI" di Alfredo Betocchi

RAMESSE XI“: una piacevole gita di una famiglia fiorentina nel 2012 si trasformerò presto in un incubo. Colpi di scena mozzafiato a ripetizione porteranno i protagonisti a incontrare perfino un Faraone redivivo.

Per concludere vi informo che chi tra voi fosse interessato all’acquisto può contattare l’Autore su Facebook o alla mail abetocchi@yahoo.com.

Grazie infinite per la pazienza e l’attenzione e a risentirci alla prossima occasione!

Buon pomeriggio e, come sempre, Buona lettura!

Con simpatia! 🙂