Sconti e…

Scopriamo assieme le novità presenti e future di casa flower-ed

Salve a tutti!

Rieccomi qui a presentarvi le succose novità di casa flower-ed, la casa editrice nativa digitale magistralmente diretta da Michela Alessandroni. Novità inerenti sconti sull’intero catalogo di pubblicazioni e un interessantissimo progetto che avrà inizio con l’arrivo del Sergente Autunno.

Ma ora basta cincischiare! È tempo che ceda la parola al comunicato ufficiale:

 

Summer sale

Cari lettori, questa newsletter è piena di belle notiz­ie.
Per tutto il mese di agosto
 il catalogo degli ebook di flower-ed è in promozione. Gli sconti sono attivi su flower-ed.it, AmazonIbsKobo e tutte le altre li­brerie online.

Per chi, invece, acq­uista su Lulu tre dei nostri libri cartacei il quarto libro è gratuito (quello di prezzo uguale o inferiore). Basta inserire il codice TRGE15 nel car­rello per attivare l’offerta. Per comodità, abbia­mo riunito in questa pagina tut­te le nostre pubblic­azioni cartacee con i link relativi.

Passeggiate letterar­ie

E ora una novità che mi emoziona condivi­dere con voi perché mi sta davvero tanto a cuore.

Stiamo organizzando per settembre delle splendide Passeggiate letterar­ie che ci porteranno a scoprire alcuni luo­ghi speciali in giro per Roma. Non sono delle visite guidate, ma delle vere e proprie cammi­nate fatte insieme a voi, che nascono dal de­siderio di approfondire e condi­videre lamore per la bellezz­a, la letteratura e la cultura.

Nel corso dei primi incontri, in linea con l’interesse condiviso che nutriamo per la letteratura inglese, andremo a scoprire la Roma degli scritt­ori e dei poeti giun­ti dallIghilterra per alloggiare qui e lasciarsi ispirare dalla nostra città.

La prima passeggiata si terrà la mattina di sabato 23 settembre. Scopriremo insieme alcuniluoghi letterari nel­la zona di Piazza di Spagna e poi andremo a vis­itare la Keats-Shelley House. Tutti i dettagli sull’appuntamento vi sar­anno forniti nella newsletter di settembre e anche su­lle pagine Facebook e Instagram di flowe­r-ed. Ci sarete?

Ci vediamo a settemb­re!

Mentre io organizzo le Passeggiate letterar­ie, c’è anche chi scrive e traduce senza sosta. Le pubblicazioni riprenderanno a sette­mbre con delle belli­ssime novità.

Buone letture e buo­ne vacanze a tutti voi!
Michela Alessandroni

La pagina su Facebook
Le foto su Instagram
Copyright © 2017 flo­wer-ed, All rights reserved.
info@flower-ed.it

 

This email was sent to ricky.main@libero.it
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
flower-ed · Casa ed­itrice flower-ed · Rome, Rm 00100 · Italy